La penultima giornata del Girone A di Eccellenza oltre alla sfida emozionante tra Frattese e Giugliano, ha emesso alcuni verdetti.

L’Afragolese ormai da tempo sicura di prendere parte ai play-off ha battuto anche il Casoria e conferma di essere una squadra con tutte le carte in regola per puntare a vincere i play-off.

Grande merito alla società capitanata dal presidente Niutta, che in estate insieme al suo staff in pochi giorni è riuscito a mettere in piedi una rosa di altissimo valore, che ha steccato purtroppo proprio nello scontro diretto con il Giugliano, dove ha dovuto dire addio alla possibilità di promozione diretta.

Con la vittoria sulla Virtus Volla, la Flegrea si è salvata con un turno di anticipo, grazie ad un ottimo girone di ritorno, mentre all’ultima giornata Real Forio, Barano e Puteolana si contenderanno l’ultimo posto per la salvezza diretta, per le altre due saranno necessari i play-out.

Queste tre squadre hanno tutte perso nell’ultimo turno; il Real Forio a Giugliano, il Barano si è inchinato in casa all’Afro Napoli e la Puteolana è uscita battuta dalla trasferta di Mondragone.

Infine il San Giorgio ha chiuso la sua stagione casalinga con una netta vittoria sull‘Aversa Normanna e l’Albanova ha sbancato il campo dell’altra retrocessa Virtus Ottaviano.

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here