Il giornalista Francesco Pezzella, intervenuto ieri a Palla al Centro, il format sportivo di Giuseppe Libertino con Ivan Scudieri su Minformo Tv, ha parlato degli ultimi risultati della Serie A e si è soffermato sul futuro del forte centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul. Ma non riesce a dimenticare l’ultima gara della Juve al Friuli.

L’arbitraggio di Udinese – Juventus non mi piacque. Tre punti decisivi alla Juve per andare in Champions a discapito del Napoli. Inesistente la punizione a favore dei bianconeri, poi seguì l’ingenuo fallo di mano di Rodrigo.

Quanto a De Paul, lui è un giocatore fantastico, potrebbe andare via: chi lo vorrà, dovrà dare almeno 40 milioni all’Udinese. Poteva essere il calciatore giusto per il Napoli ma il mancato accesso alla Champions penalizza gli azzurri. De Paul vuole giocare nell’Europa che conta”.

Il centrocampista argentino è al centro di una vera e propria asta di mercato. La stampa spagnola parla di un affondo dell’Atletico Madrid, che nelle ultime ore si è avvicinato alla richiesta dell’Udinese, arrivando ad offrire ben 35 milioni più alcuni bonus legati al rendimento personale del calciatore.

Secondo il Corriere dello Sport, invece, su De Paul ci sarebbero anche Napoli e Milan.

Insomma l’unica cosa sicura è che De Paul lascerà l’Udinese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here