L’Inter dopo 11 anni è Campione d’Italia con 4 partite di anticipo. L’Inter targata Antonio Conte ha spazzato via il campionato dopo la vittoria per due reti a zero contro il mal capitato Crotone che lotta per la salvezza. Ma si può capire come già l’Inter abbiamo dimostrato di avere lo scudetto dalla sua parte dopo le convincenti vittorie contro le pretendenti come: Juventus, Milan e Roma.

Ma il campionato non è ancora finito. C’è ancora da determinare i posti in Europa e le retrocessioni. Per i 3 posti in Champions ci sono 6 squadre ancora che possono ambire all’Europa che conta. Il passo falso dell’Atalanta e del Napoli hanno riacceso ancora di più la lotta alla Champions. La Lazio vince una partita rocambolesca contro il Genova, la Roma invece prende colpi su colpi e non riesce più ad emergere, mettendo a rischio anche l’ultimo posto per accedere all’Europa League con il Sassuolo che sta macinando punti. Milan e Juventus ritrovano la vittoria, ma la lotta è difficile e solo i grandi calciatori come Ronaldo e Ibrahimovic possono cambiare le sorti dei match.

Nelle retrovie invece è lotta all’ultimo sangue per non retrocedere. Il Crotone incontra la squadra Campione d’Italia mentre Spezia, Caglia e Fiorentina riescono a prendere un solo punto. Benevento di mr Pippo Inzaghi non riesce più a vincere dopo la vittoria contro la Juve.

Match importantissimo per la salvezza Torino-Parma dove i granata potrebbero togliersi dal calderone della retrocessione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here