Quello visto oggi sembrerebbe davvero il miglior Osimhen. Statistiche alla mano, ora si può parlare di un “non flop o bidone”, come qualche addetto ai lavori aveva finora scritto.

Al PICCO di La Spezia, Victor Osimhen ha dimostrato di valere tutto il prezzo del cartellino speso. I dubbi finora mostrati, in seguito alla bravata (festa in Nigeria) nel pieno della pandemia con tanto di multa e allontanamento societario,sembrano essere stati spazzati via a suon di goal e prestazioni ritrovate.

Il giovane sembra pian piano ritrovare la forma apprezzata in Francia, un anno fa, con la maglia del Lille. I due gol con lo Spezia lo dimostrano: da attaccante vero e con quelle movenze da ghepardo, quando è in forma, sembra davvero immarcabile per gli avversari.

Una velocità impressionante quella del nigeriano che in occasione del 1-4 per il Napoli è riuscito anche ad essere lucidissimo servendo Lozano invece di calciare in porta, quasi a voler rimarcare che, nonostante i 70 milioni spesi, lui resta sempre “The Humble Victor”, l’umile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here