Torna a far parlare di sé ‘El Pipita’. L’avevamo lasciato in America, precisamente all’Inter Miami, squadra che l’ha voluto fortemente dopo la sfortunata avventura con la maglia bianconera.
Gonzalo Higuain torna, e come sa fare lui, rimbalza negli occhi del ciclone. Quello social, quello di chi ama ridicolizzare e ironizzare nei commenti. Effettivamente, caro Higuain, questa volta hai esagerato.
Eravamo abituati alle tue facili ‘calate di pancia’, a quei chili che (soprattutto) a Napoli ti avevano addossato l’aria di buon mangione di pasta, ma adesso oltre a questo, l’età avanza e anche i capelli (mai tanti per dirla tutta) sembrano abbandonarti.
Ma cos’è quella ‘pelata’ ? El Pipita sembra appena uscito da un barbiere alle prime armi, ma cieco.
E poi vogliamo parlare di quella lunga e folta barba? Uno scempio. Sarà che i giocatori di basket americano diventano facilmente idoli da seguire.
Ma caro ‘Pipa’, rimettiti in forma presto, fa qualcosa! Qui ancora in tanti hanno nostalgia di te e di quel grande giocatore ammirato in Italia, in Europa. Sarebbe un peccato colossale se sul tuo conto dovesse rimanare soltanto qualche vano ricordo per di più surclassato dall’ironia (meritata) del mondo del web.