I protagonisti del derby campano, tra Benevento e Napoli, sono stati i fratelli Insigne. Nel primo tempo Roberto, nella ripresa Lorenzo. Alla fine, a trionfare, è stato il capitano del Napoli che al termine della gara ai microfoni di DAZN ha analizzato la prestazione dei suoi.

 “Derby Insigne? È stata una bella partita, sono contento per il risultato e per la prestazione di mio fratello che ha giocato bene. Ho fatto gol con il suo piede, però al di là del gol sono contento per la vittoria che ci aiuta a crescere. Giovedì abbiamo una partita importante in Spagna e dobbiamo affrontarla nel migliore modo”.

GATTUSO – “Da quando è arrivato ho sempre detto che ho un grandissimo rapporto, mi dà tanta fiducia e provo a ricambiare. Da quando è arrivato lui siamo cambiati ed è merito suo se siamo lì in alto”.

SCUDETTO – “Ci giochiamo tutte le partite come una finale, rispetto agli altri anni abbiamo una rosa ampia e il mister fa sentire tutti i giocatori importanti in modo tale che possano dare il 100%”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here