È sicuramente tra le squadre più attive di questa sessione di calciomercato. Il Torino di Urbano Cairo, dopo aver sistemato la panchina con un Signor allenatore che risponde al nome di Marco Giampaolo, ora prova a completare i tasselli mancanti della propria rosa.

Dopo aver praticamente chiuso con Rodriguez (manca solo la firma ufficiale), e aver quasi sistemato la questione rinnovo-Ansaldi, Vagnati è al lavoro per regalare al suo mister un regista di qualità. Giampaolo ha fatto espressamente richiesta per Lucas Biglia. L’argentino è stato svincolato dal Milan e la sua avventura in Italia pareva essere finita.

Con la patria Argentina che chiama, Biglia sta ascoltando in queste ore la proposta granata. Il desiderio di restare in Europa c’è ancora e una piazza come Torino può far gola, soprattutto a chi come ‘El principito’ cerca riscatto dopo anni deludenti a Milano.

Nel caso non dovesse andare a buon fine la trattativa, Vagnati ha pronto il piano B: Milan Badelj, altro regista che conosce bene il calcio italiano e potrebbe prendere le redini del centrocampo granata. Insomma il nuovo Toro di Giampaolo è al lavoro per ripartire con uno stimolante ciclo…di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here