Al via oggi la 34ª giornata di Serie A, con il primo anticipo delle 17.15 (Verona-Atalanta). Domani alle ore 19.30 il Napoli affronterà al San Paolo l’Udinese, autore di ottime partite condite da altrettanti risultati positivi.

Vediamo nel dettaglio come arrivano le due squadre alla sfida del San Paolo.

Il Napoli, dopo la prestazione deludente contro il Bologna, dovrà fare a meno dello squalificato Di Lorenzo. In porta ci dovrebbe essere la conferma per Meret, ma occhio alla candidatura del rientrante Ospina ( problema cranico superato). In difesa Hysaj sostituirà Di Lorenzo, mentre partiranno titolari Mario Rui e Koulibaly. Manolas a completare il reparto arretrato. In mediana Demme insidiato da Lobotka, con Zielinski e Fabiàn, mentre in attacco possibile tridente leggero, con i rientri di Mertens e Insigne e la conferma per Politano.

L’UDINESE, invece,  giocherà per tre punti che significherebbero salvezza quasi ottenuta per la formazione di Luca Gotti.
Davanti a Musso la linea a tre di difesa dovrebbe essere formata da Troost-Ekong, Nuytinck e Samir, con Stryger Larsen e Sema sulle corsie laterali a centrocampo e il trio formato da De Paul, Walace e Fofana in mediana.In attacco l’unico sicuro è Lasagna, in stato di grazia: 6 goal in 6 partite per il bomber friulano. L’altra maglia se la giocano fino all’ultimo Okaka e Nestorovsky.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here