La Lazio di Simone Inzaghi sarà impegnata con una attenzione più che massima al campionato in corso. Si lotta apertamente per lo scudetto, ma questo non frena le aspettative biancocelesti di poter investire anche per un futuro ancor più roseo.

In chiave mercato e rosa 2021, Tare e Lotito, hanno individuato due pedine mancanti nella squadra. Servono  urgentemente un difensore e un attaccante.

Per la retroguardia di Inzaghi si valuta il nome di Marash Kumbulla. L’albanese piace a Inter e Dortmund, ma la connazionalità e l’amicizia col ds Tare potrebbero fare la differenza nella trattativa.

Inoltre il rapporto di stima reciproca tra Lotito e Setti (presidente dell’Hellas) può giocare a favore dei biancocelesti. La valutazione del gioiellino è comunque altissima, stiamo parlando di circa 30 milioni di euro. Lotito e Tare proveranno a convincere Setti nel ridimensionamento da quel punto di vista, per regalare al loro allenatore un giocatore che può garantire un rendimento (visto quello recente) in prospettiva molto alto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here