Il Napoli si prepara alla gara con la Samp e anche oggi ha svolto una seduta di allenamento mattutina al Centro Tecnico di Castelvolturno. Il report della seduta dal sito ufficiale della SSC Napoli:
Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato riprenderà sabato 14 settembre con Napoli-Sampdoria, terza giornata di Serie A (ore 18).
La squadra, sul campo 1, ha svolto riscaldamento in avvio e di seguito una serie di torelli con la rosa divisa in gruppi. Successivamente seduta tecnico tattica. Chiusura con esercitazioni su cross e tiri in porta. Elmas, Gaetano e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali ed hanno svolto lavoro completo col gruppo. Differenziato e tabella personalizzata per Milik, Insigne e Tonelli. Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio.







![[VIDEO] Cavani, che Golazo ! Magia da 35 metri](https://i2.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2021/05/Cavani.jpg?resize=218%2C150&ssl=1)
















![⚽️ [ESCLUSIVA] Ancelotti dopo il Genk si dimetterà. L’artefice di tutto è Jorge Mendes](https://i1.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2019/12/mendes.jpg?resize=100%2C70&ssl=1)






