A Torino finisce 2-0 per i granata, il Milan perde la partita ed il quarto posto.

Dopo un primo tempo equilibrato, dove entrambe le squadre avevano fatto vedere poco, il secondo tempo è stato molto diverso.

Al rientro dagli spogliatoi il punteggio era ancora di 0-0, ma fin dai primi minuti si era notato un altro Torino, con molta più grinta e voglia di vincere. Subito un paio di occasioni non sfruttate dai padroni di casa.

Poi Mazzarri protesta molto con l’arbitro Guida e viene allontanato. Al minuto 56 Kessie atterra in area di rigore Izzo, per il direttore di gara non ci sono dubbi è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Belotti, che sfida e batte Donnarumma.

Qualche minuto più tardi Musacchio respinge male, e centrale un pallone, che finisce sui piedi di Berenguer che non ci pensa due volte, tira e raddoppia per i granata.

La reazione del Milan tarda ad arrivare. I rossoneri iniziano ad innervosirsi e Romagnoli viene espulso dopo un gesto plateale all’arbitro. Sirigu invece fa un miracolo su un tiro di Bakayoko e tiene i suoi a distanza di sicurezza.

Dopo 4 minuti di recupero Guida decreta la fine della partita, il Torino batte per 2-0 il Milan raggiungendolo in classifica a pari punti. La Roma resta quarta in attesa dell’Atalanta, la Lazio si avvicina alla zona Champions così come il toro. Adesso vediamo la Roma a 58 punti, Milan, Atalanta e Torino a 56, Lazio a 55. La corsa Champions si fa sempre più avvincente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here