Nell’intervallo della partita contro la Spal, due attaccanti giallorossi, Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy sono arrivati alle mani.

Pare che il bosniaco era infuriato per il comportamento dei tifosi di casa nei suoi confronti, al rientro nello spogliatoio ha calciato via tutto quello che si presentava avanti ai suoi piedi.

Poi la lite con il compagno, Dzeko ha urlato contro l’italiano, poichè, a detta sua, non gli era arrivato un pallone giocabile dai suoi piedi. El Shaarawy ha risposto a tono, provocando l’ira del compagno. I due sono arrivati così alle mani.

Dopo la lite Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha sostituito solo l’esterno d’attacco, lasciando il bosniaco in campo. All’italiano non è piaciuto l’atteggiamento del suo allenatore, e lo ha fatto presente anche alla società.

I due dopo il litigio, non hanno avuto modo per chiarirsi, perchè entrambi hanno raggiunto le rispettive nazionali, ma al ritorno sicuramente la dirigenza prenderà provvedimenti sul comportamento dei due giocatori.

Che è il problema della Roma non era l’allenatore, lo si è capito ben presto, adesso bisogna ricompattare lo spogliatoio, per salvare una stagione negativa, da parte della squadra giallorossa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here