È terminata da poco la partita, a San Siro, tra Inter e Spal. La squadra neroazzurra torna a vincere in campionato, dopo la sconfitta di settimana scorsa con il Cagliari.

Giovedì dovrà affrontare in casa il ritorno degli ottavi dell’Europa League, e domenica sera a San Siro avrà il derby da disputare. Due partite importanti per la stagione della squadra di Spalletti.

Buona prestazione da parte dell’Inter, che si vede annullare al minuto 30 del primo tempo, un gol per tocco di mano da parte di Lautaro Martinez. Tenta poi, più volte, il tiro verso la porta di Viviano, senza mai trovare la rete. Handanovic non viene quasi mai impegnato nel primo tempo.

I neroazzurri nel primo tempo perdono Brozovic per un’infortunio muscolare, risentimento dell’adduttore della gamba destra per il croato, che salterà sicuramente la sfida di giovedì. Domani gli esami strumentali per identificare l’entità del problema.

Presunta rottura del setto nasale per Miranda, il brasiliano non è rientrato dagli spogliatoi per il secondo tempo, al suo posto Ranocchia. Il difensore è stato trasportato subito all’ospedale, per verificare l’entità del problema.

Nel secondo tempo l’Inter trova i due gol vittoria. Prima un tiro di Politano che fulmina Viviano, poi un tiro sotto porta di Gagliardini. Due italiani riportano la vittoria ai neroazzurri, che dopo la vittoria del Milan di ieri sera cerca di tenere il passo dei rossoneri, in vista del derby di settimana prossima.

Festeggiati al meglio, quindi, i 111 anni dalla fondazione. Ieri infatti l’Inter ha festeggiato l’anniversario dalla fondazione. Spalletti vuole ripartire da questa vittoria per raggiungere gli obiettivi stagionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here