La sconfitta con conseguente eliminazione contro il Porto è stata fatale: Eusebio Di Francesco è stato esonerato dalla società giallorossa.
Ecco quanto comunicato ufficialmente dalla Roma: “L’AS Roma comunica che da oggi Eusebio Di Francesco non è più il responsabile tecnico del Club. La Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina giallorossa e gli augura il meglio per il futuro”.
“Da parte mia e di tutta l’AS Roma, vorrei ringraziare Eusebio per l’impegno profuso”, ha dichiarato il presidente James Pallotta. “Ha sempre lavorato con un atteggiamento professionale e ha messo al primo posto gli interessi del Club rispetto a quelli personali. Gli auguriamo il meglio per la sua carriera”.
Il favorito per la panchina è Claudio Ranieri, pronto a rispondere presente e fare ritorno nella capitale dopo tanto tempo.







![[VIDEO] Cavani, che Golazo ! Magia da 35 metri](https://i2.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2021/05/Cavani.jpg?resize=218%2C150&ssl=1)


















![⚽️ [ESCLUSIVA] Ancelotti dopo il Genk si dimetterà. L’artefice di tutto è Jorge Mendes](https://i1.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2019/12/mendes.jpg?resize=100%2C70&ssl=1)






