Altra pesante sconfitta per la Roma, e questa volta, per di più in un derby.  Altro esame, quindi, per l’allenatore Eusebio Di Francesco.

Sono diventate troppe le partite in cui la Roma non ha giocato, come ci si aspettava: Chievo, Bologna, Spal, Udinese, Atalanta, Fiorentina e Lazio, queste le partite che possono costare caro al tecnico giallorosso.

Mercoledì la partita con il Porto quindi, diventa fondamentale, in caso di vittoria arriverà la conferma, altrimenti Paulo Sosa è alla finestra pronto a subentrare. Il tecnico portoghese mercoledì ha un appuntamento con il Bordeaux, che ha esonerato una settimana fa il suo allenatore.

La partita di Champions può, quindi salvare Di Francesco, che ancora una volta si trova a dover convincere la società.

Purtroppo in stagione sono poche le partite in cui la Roma ha convinto, per la maggior parte della stagione la squadra giallorossa non ha offerto un buon calcio, e lo dimostra il quinto posto in classifica.

Vedremo se giovedì agli allenamenti ci sarà di nuovo Eusebio Di Francesco, o ci sarà un nuovo tecnico. Per salvare il suo allenatore la Roma deve vincere e convincere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here