Continua il momento magico dei rossoblù di mister Masecchia giunti al 6° successo di fila. Questa mattina al “Moccia” Afragolese-Real Forio: 2-1

Afragolese-Real Forio: 2-1, questo il risultato con il quale si è chiuso il match della 24a giornata del Girone A di Eccellenza.

I rossoblù hanno conquistato il sesto successivo consecutivo e restano in piena corsa per la promozione anche se i punti dalla capolista Frattese restano 4.

Partita iniziata subito su ritmi altissimi per i padroni di casa che già al 6′ hanno sfiorato il vantaggio con Panico, ma la sua conclusione è stata respinta dal portiere Sollo.

Lo stesso Panico si è rifatto però al 10′. L’esterno si è inserito nella retroguardia isolana e con un perfetto diagonale ha portato l’Afragolese in vantaggio.

Primo tempo dominato in lungo e largo dai padroni di casa, che hanno sfiorato il raddoppio in più circostanze.

Ad inizio ripresa è arrivata la doccia fredda. Al 50′ il Real Forio ha trovato l’immeritato pari con un rigore realizzato da Savio.

Il gol ha tolto sicurezza ai rossoblù che hanno subito il contraccolpo psicologico. Il nervosismo ha portato anche all’espulsione di Mister Masecchia al 60′.

Le paure sono svanite al 75′ quando da una punizione di Marzullo il difensore Follera ha anticipato tutti siglando il definitivo 2-1 e il suo 5° gol stagionale.

Da quel momento in poi l’Afragolese ha amministrato il risultato fino al triplice fischio.

Aspettando il Giugliano i rossoblù sono saliti al 2° posto e la lotta per la promozione diretta è sempre più avvincente.

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here