Le andate degli ottavi di Champions terminano questa sera con gli ultimi due incontri da disputare.
Sul campo della finale, scenderanno i padroni di casa dell’Atletico Madrid contro la Juventus di mister Allegri. La squadra di Simeone viene da un periodo buio, e per questo motivo vuole passare a tutti i costi il turno. Giocare la finale nel proprio stadio può aiutare i colchoneros ad uscire dal tunnel negativo dell’ultimo mese. Inoltre il mister fresco di rinnovo fino al 2022 vuole festeggiare con una vittoria.
I bianconeri, saldamente primi in Campionato, e fuori dalla Coppa Italia, concentrano le loro forza in Champions. Cercheranno in tutti modi, quindi, di segnare almeno un gol in trasferta, così da potersi giocare la qualificazione al ritorno, in casa.
La partita promette spettacolo vedremo il verdetto del campo quale sarà.
L’altra partita di questa sera sarà Schalke04-Manchester City. I tedeschi non stanno attraversando un buon periodo, in campionato stanno faticando più del previsto e per questo motivo vorrebbero fare una bella figura contro gli inglesi, ma contro questo Manchester sembrerebbe impossibile ipotizzare una loro vittoria.
Il City di Guardiola sembra essere tornato ai livelli dello scorso anno. Dopo aver battuto per 6-0 il Chelsea, vorrebbe arrivare a giocarsi la finale di Madrid. Il turno è sicuramente alla portata degli inglesi, ma in questa competizione non sono nuovi a colpi di scena.