La Juventus continua a pianificare il futuro. Come al solito l’argomento più gettonato è l’attacco, anche se tutto dipende da Cristiano Ronaldo. Se il fuoriclasse portoghese decidesse di lasciare i bianconeri (United e Psg le piste più calde), la Vecchia Signora se ne farà una ragione: sarebbe infatti una scelta sofferta ma praticamente inevitabile visto anche l’importante alleggerimento del monte ingaggi che ne conseguirebbe. Il discorso è in ogni caso rimandato a dopo Euro 2020, sul quale il portoghese è al momento totalmente concentrato.

L’obiettivo principale, in caso di partenza di CR7, secondo le notizie riportate da Sportmediaset, è Dusan Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina che nella stagione appena terminata ha messo a segno la bellezza di 21 reti. La Juventus potrebbe ripartire dal talento serbo classe 2000. Le richieste economiche della Fiorentina però sono abbastanza alte. Si parla di circa 60 milioni di euro: servirà dunque un’offerta davvero fuori dal comune.

Nei piani di Massimiliano Allegri ci sarebbe infine il rinnovo del prestito di Alvaro Morata e il rinnovo di Dybala, che potrebbe essere con ogni probabilità il perno centrale della nuova Juventus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here