Si chiude l’esperienza in Serie C del Matera, il quale è stato escluso definitivamente dal campionato per aver rinunciato a disputare 4 gare.
Questo il comunicato del Giudice Sportivo: “La società del Matera Calcio è esclusa dal campionato di Serie C, come previsto dal regolamento, poichè per 4 gare all’interno della stessa stagione la società della Basilicata non si è presentata al campo per disputare la partita”.







![[VIDEO] Cavani, che Golazo ! Magia da 35 metri](https://i2.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2021/05/Cavani.jpg?resize=218%2C150&ssl=1)


















![⚽️ [ESCLUSIVA] Ancelotti dopo il Genk si dimetterà. L’artefice di tutto è Jorge Mendes](https://i1.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2019/12/mendes.jpg?resize=100%2C70&ssl=1)






