A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Marolda. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “L’obiettivo del Napoli in questa stagione è rientrare tra le prime 4 in classifica e non credo abbia grosse difficoltà, oltre ad andare più avanti possibile in Europa League e magari arrivare in finale. Non ci sono altri obiettivi, purtroppo. Arrivare in Champions serve a tantissimo perchè è grazie agli introiti della Champions che si mantiene un livello di competitività alto.

Ancelotti non può essere messo in discussione, ma cambiare tanto è esagerato ed è stata la sua pecca finora. Il punto fermo del futuro del Napoli deve essere Ancelotti e credo che stia ancora conoscendo il gruppo e per questo cambia tanto uomini e moduli.

Piatek ha segato 16 gol in 19 partite, parliamo di un grande attaccante, ma non ho un rammarico perchè il Napoli ha Milik che ancora non conosciamo benissimo a causa dei vari infortuni.

Un rimpianto però ce l’ho, è Duvan Zapata che va in doppia cifra da anni ormai e quando era a Napoli era fuori rosa perchè si allenava a parte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here