A Sky, il mister del Bologna Pippo Inzaghi ha commentato la sconfitta contro il Napoli: “C’è grande rammarico. Abbiamo disputato una grande partita, ma abbiamo perso. Abbiamo recuperato due volte lo svantaggio e abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, che combatte. Questa è la squadra che mi piace“.

Sulla squadra: “Venivamo da un’annata difficile, servono certezze ma la squadra sta crescendo. Dobbiamo ripartire da stasera. Abbiamo tenuto testa al Napoli, vedere questo spirito è motivo di gran soddisfazione. I ragazzi hanno sempre dato tutto. Quando fai l’allenatore sei sempre a rischio, la società farà le sue valutazioni. Spero di ripagare l’affetto della gente in campo. Con questo spirito ne usciremo“.

Sulla classifica: “La classifica è un po’ triste. Stasera c’è delusione ma abbiamo fatto una buona prestazione. Nel girone di ritorno, con questo spirito cambierà tutto“.

Oggi – continua Inzaghi – abbiamo ritrovato giocatori di personalità che ci sono mancati, come Pulgar e Dijks, che ha una forza e un’intraprendenza che se sta bene, come stasera, ci dà una grande mano sulla fascia. Ripartiremo da qui“.

Sull’eventuale arrivo di Soriano e Sansone: “Finora ho cercato di far dare il massimo ai calciatori che avevo. Da domani ragioneremo con la società. Qualsiasi calciatore che può darci una mano e che ci cambia può far la differenza. L’ha già detto il presidente, arriveranno solo giocatori che possono potenziarci“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here