Ad Anfield, in conferenza stampa, il mister del Liverpool Jurgen Klopp ha commentato la vittoria contro il Napoli: “Sono pieno di adrenalina, è stata una partita incredibile. Abbiamo messo il cuore in campo, non ho mai visto un pressing come quello di stasera. Loro hanno faticato. Potevamo fare più gol, ma dopo l’1-0 è stato molto difficile. Anche nella ripresa abbiamo giocato come nel primo tempo, ma non è arrivato il secondo. Alla fine è basta il gol incredibile di Salah. Sono orgoglioso dei miei ragazzi“.

Sull’avversario degli ottavi: “Molti tifosi vorrebbero giocare col Real Madrid o col Psg, ma questa non è una cosa che decidiamo noi. Fino a stasera non sapevamo nemmeno se il Liverpool avrebbe superato i gironi. Siamo arrivati secondi, quindi affronteremo un avversario forte“.

Sul Napoli: “Il Napoli può fare molto bene in Europa League. Stasera la partita è stata diversa rispetto alla gara del San Paolo, dove abbiamo commesso tanti errori. Stasera si è vista un’altra squadra in campo“.

Sugli avversari in Premier League: “Il campionato è lunghissimo e anche il cammino in Champions è ancora lungo. Non mi interessa chi sarà l’avversario più temibile in Premier League“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here