Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha presentato la sfida di Champions League contro il Psg nella consueta conferenza stampa.

L’allenatore dei partenopei non è sembrato affatto intimorito dallo scontro che vedrà la sua squadra opposta al tridente delle meraviglie: Neymar-Cavani-Mbappè.

Queste alcune sue dichiarazioni: “Sicuramente non è una gara decisiva questa, perchè c’è da giocare anche il ritorno e poi noi siamo abituati ad impegni duri che ci vedono partire sfavoriti.

Le squadre imbattibili non esistono e lo abbiamo dimostrato contro il Liverpool dove in molti ci davano per spacciati. Dovremo solo mettere in pratica le nostre idee ed il nostro gioco, solo così potremo mettere in difficoltà una delle candidate alla vittoria della Champions.

Cambierò strategia rispetto alla gara con il Liverpool, perchè il Psg gioca un calcio diverso e quindi dovremo adattarci.

Diawara? Chi dice che non le tengo in considerazione afferma il falso. Quando ha giocato mi ha sempre soddisfatto, deve solo crescere con calma, e poi chi può dire che domani non parta titolare?”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here