Le parole di mister Gattuso alla fine della partita con il Sassuolo ai microfoni DAZN.

Mister può essere un campanello d’allarme aver giocato 50-50 con il Sassuolo?Ma chi ha detto che abbiamo giocato 50/50, io allora ho visto un’altra partita. Il fuorigioco fa parte del gioco, altrimenti non lo creavano. Poi del resto abbiamo creato più del Sassuolo.

Il Sassuolo può essere un test importante per il Barça? Sicuramente, noi abbiamo spento la luce per alcune partite. Non sarà facile arrivare concentrati a quella partita in una città che in questo periodo non ti aiuta, tra barche mare e relax, non è facile.

Mister questa gara ha anche alcuni dati positivi: Hysaj 17 marcatore della squadra. “Noi dobbiamo sempre cercare di mettere in condizione tutti di far bene e giocare al meglio. Poi ripeto se mi dite che abbiamo giocato 50/50 non so che partita avete visto.”

Tra Demme e Lobotka, in chiave Barcellona, cosa cambia? “Hanno caratteristiche decisamente differenti. Ma entrambi stanno facendo bene. Faremo scelte relative al momento, alla condizione e a chi mi darà più garanzie da qui a 15 giorni“.

Alla fine Gattuso chiude con un detto calabrese, rivolgendo un pensiero alla gara dell’8 Agosto:” Loro hanno quel giocatore lì che ne salta 5, 6 e la mette sotto l’incrocio. Poi io lo dico spesso in queste situazioni “Stamm mur a mur c’osptal e vicin o campusant

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here