IL NAPOLI SCIVOLA VIA. NAPOLI – INTER 1-3

Agli sfortunati ‘scivoloni‘ di Koulibaly e Zielinski stasera si aggiungono quelli di Di Lorenzo, Meret e Manolas.

Ne approfittano i bomber nerazzurri Lukaku e Lautaro segnando tre gol: scivola il difensore azzurro, il portiere azzurro commette un altro grave errore tra i pali, Manolas è ancora una volta incerto in fase di chiusura e l’Inter fa il bottino pieno al San Paolo contro il Napoli.

Gli azzurri scivolano all’ottavo posto ma stasera non hanno giocato male. Ha segnato con Milik, ha sprecato con Insigne, gli hanno annullato un gol.

Troppe assenze importanti in casa Napoli: anzitutto Mertens che al momento lascia tutti perplessi per la sua situazione futura.

Manca troppo la sicurezza di Koulibaly in difesa, a centrocampo arriverà probabilmente Lobotka, importante forse solo numericamente dopo i grandi errori di mercato del passato recente e la gestione Ancelotti.

L’Inter non è stata eccellente ma efficace ed ha meritato la vittoria. Il gigante Lukaku risponde alla furia Ronaldo che ha travolto il Cagliari e prosegue il testa a testa lassù.

Nel prossimo weekend ci sarà l’ultima prima del giro di boa: Roma vs Juve (prima vs quarta), Inter vs Dea (seconda vs quinta), Lazio vs Napoli (terza contro ottava).

Lo stadio a Napoli è semivuoto ancora una volta, la stagione è balorda e sfortunata, gli errori di inizio stagione non si recuperano più. Con Gattuso sembrano solo più vivi.

GIUSEPPE LIBERTINO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here