Questo pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’Afragolese nella nuova sede, nella quale il presidente Niutta ha presentato il nuovo direttore sportivo Gaetano Romano e confermato il tecnico Giovanni Masecchia.

Niutta da persona schietta e diretta come lo è sempre stato, è apparso più carico e determinato che mai con affermazioni forti e a volte anche colorite, che hanno reso molto chiaro il suo concetto su quello che si aspetta dalla stagione che sta per iniziare.

Queste alcune delle dichiarazioni del patron rossoblù: “Comincio subito col dire che da oggi si pensa al futuro e quindi pur ringraziando tutti coloro che hanno fatto parte in passato di questa società, voltiamo pagina e pensiamo solo al bene dell’Afragolese per il nuovo anno.

Ho scelto Gaetano Romano come direttore sportivo pur se è alla sua prima esperienza in questo ruolo, perchè lo reputo una persona affidabile e grande conoscitore di calcio, così come ho deciso di ripartire con mister Masecchia alla guida della squadra, ma per lui parlano i risultati ottenuti da quando è arrivato a stagione in corso.

Nonostante la scorsa annata siamo partiti in ritardo credo di aver allestito insieme al mio staff una rosa adeguata che ci ha portato fino ai play-off, ma resta il rammarico per non aver centrato l’obiettivo, quindi tutti abbiamo sbagliato qualcosa, perchè il sottoscritto non vuole partecipare ma vincere.

Quest’anno chiedo la massima serietà e serenità a cominciare dai calciatori, che devono essere onorati di vestire questa maglia. Nei prossimi giorni capiremo chi è degno di restare con noi e chi invece può restarsene tranquillamente a casa. All’Afragolese non mancano certo le richieste di calciatori e soprattutto stiamo già lavorando sui profili che possono fare al caso nostro.

Ho sentito dire che lo scorso anno ho fatto il presidente con i soldi degli sponsor e questo mi fa ridere, perchè posso assicurarvi che di soldi ne ho rimessi, ma questo ormai non è importante, quello che mi preme dire è che chi sbaglia paga con me. Basta polemiche sterili, io ci metto l’anima per questa società, chi vuole mettere in giro falsità è libero di farlo a me tutto questo mi scivola addosso”.

Patrizio Annunziata

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here