Lo scorso anno l’Afragolese è stata costretta ad allestire la rosa in tempi brevissimi ed in piena emergenza questo grazie all’intervento di Raffaele Niutta, che ha salvato le sorti del club rossoblù e tra mille difficoltà è riuscito a chiudere il campionato in terza posizione prima di essere eliminato nella semifinale play-off dal Gladiator.

Quest’anno si vuole programmare tutto in anticipo e per questo inizia a delinearsi l’organigramma societario, anche se mancano ancora le ufficialità.

Il presidente Niutta dovrebbe essere affiancato da nuovi soci, mentre sembra ormai certa la riconferma di Orlando Stiletti nel ruolo di direttore sportivo.

Il posto di consulente di mercato spetterà a Gaetano Romano, ex grande attaccante con esperienze da calciatore anche nell’allora C1.

Questo è quanto la redazione di Minformo.com è riuscita a cogliere in questi giorni e le ufficialità potrebbero anche arrivare sabato 1° giugno durante la presentazione della nuova sede societaria, che si sposterà in via Roma 17. Inizio della conferenza ore 18:30.

Patrizio Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here