Dopo il pareggio con la Spal, Andrea Barzagli difensore della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky, dando un consiglio ai giovani, ed ha parlato del suo futuro.

Questo quanto raccolto da Minformo.com: “Oggi si poteva fare di più, ma va bene così abbiamo giocato bene, facendo anche una bella partita. Mi sono trovato a giocare con tanti ragazzini, io purtroppo non lo sono più, ero il più anziano in campo.

Ai giovani calciatori voglio dire di andare in campo con l’intenzione di migliorarsi sempre di più, qualche anno fa questo non lo vedevo più, invece adesso nella mia squadra si comincia a rivedere, i ragazzini devono avere la fame e la voglia di migliorare.

Per quanto riguarda il mio futuro ci ho pensato a lungo, quest anno ho avuto tanti infortuni, il mio fisico non regge più e quindi a fine stagione mi ritiro, non so precisamente cosa andrò a fare, ancora non l’ho capito, però sto seguendo dei corsi, quelli possono aiutarmi a capire quale ruolo potrebbe piacermi, e in quale ruolo sono più utile per un club”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here