Alla vigilia di Arsenal-Napoli, gara d’andata dei quarti di finale di Europa League, è intervenuto nella consueta conferenza stampa l’allenatore dei Gunners, Unai Emery. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:

Sugli infortunati: “Cerchiamo di recuperare, qualcuno si è allenato con noi. Si tratta di una partita importante, sempre meglio avere tutti a disposizione”.

Su alcuni singoli: “Aubameyang non è stato titolare in Premier perché ha avuto qualche problemi, ma domani è probabile che sarà titolare. Il brutto gesto di Ozil? Dobbiamo essere uniti, compatti e forti, abbiamo degli obiettivi da raggiungere”.

Sulla favorita per il passaggio del turno: “Non c’è una favorita, entrambe le squadre hanno il 50% di possibilità di passare il turno e accedere alle semifinali. Il Napoli in Italia sta facendo bene, è secondo solo alla Juventus”.

Sulla sua squadra: “Stiamo trovando maggiore equilibrio tra difesa e attacco, sappiamo di dover fare gol e cercare di non concedere. Dobbiamo aspettarci di tutto, anche eventuali supplementari e rigori nella gara di ritorno”.

Sulla probabile formazione: “Preferisco aspettare domani prima di scegliere i giocatori. Domani ci giochiamo tanto. Sappiamo che sarà una partita molto difficile, ma abbiamo chiaro il nostro focus”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here