La Roma nella prossima sessione di mercato, ha un unico obiettivo, vendere. Senza la qualificazione in Champions, bisogna vendere per procurarsi delle entrate.

Zaniolo dovrebbe restare, quindi con molta probabilità verranno venduti Dzeko e Manolas, e soprattutto, bisogna trovare una sistemazione ad Under.

Il turco ha deluso le aspettative, sembrava dovesse esplodere negli ultimi anni, ed invece, ha alternato buone prestazioni, a prestazioni pessime, per questo la Roma ha fissato il prezzo, 40 milioni di euro, per il giovane esterno di attacco. Due squadre, Bayer Monaco e Arsenal, hanno già fatto un sondaggio per questo calciatore, ma al momento non ci sono offerte concrete.

Bisogna vedere quali altri giocatori andranno via da Roma quest’estate, per il momento è difficile pensare ad un buon mercato in entrata, poichè c’è la priorità di vendere. Il Fair Play Finanziario è un’ostacolo al mercato di tante squadre, e bisogna rientrare nei paletti imposti dalla Uefa, per non incorrere in sanzioni pesanti, per questo motivo bisogna ricavarsi delle entrate sicure, prima di poter acquistare un calciatore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here