Dopo la partita di ieri sera vinta dall’Inter per 4-0 in casa del Genoa, Icardi è tornato a postare foto su Instagram. Il calciatore in campo, ride, corre, chiede scusa quando sbaglia, tira, segna, si abbraccia con i compagni. Ma è veramente tutto tornato al suo posto o è solo un copione da seguire?

L’ex capitano ha postato su Instagram le sue foto della vittoria di ieri sera, la sua esultanza al gol, ma soprattutto, il suo abbraccio con Perisic. La fascia faceva cadere in gelosia il croato? C’è stato realmente qualcosa tra i due? In campo ieri sera c’era armonia, c’era gruppo, ma soprattutto è tornato, dopo 53 giorni, Icardi.

Nainggolan a fine gara, ai microfoni di ‘DAZN‘ ha detto che Mauro si è messo a disposizione del gruppo, per il bene dell’Inter e per questo motivo è tornato a giocare, la frattura con lo spogliatoio sembra essersi risanata, il colloquio con Perisic sembra essere stato positivo, se tutto ciò non è finzione, da questo momento, fino al termine della stagione i neroazzurri potrebbero tornare ai massimi livelli di gioco e di squadra.

Poi il mercato dirà la sua verità, e non è scontato l’addio di Icardi, nè tanto meno quello di Perisic, ma sicuramente la realtà dei fatti verrà fuori. Non ci resta quindi che aspettare, e vedere se quello che abbiamo visto è la verità, o la sceneggiatura di un copione scritto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here