Prima della partita con il Napoli ha parlato Gaetano Fedele, agente di Caputo. Questo quanto raccolto da Minformo.com: “In Italia ormai si punta sugli stranieri, non si vanno più a vedere i giocatori delle serie cadette, c’è poca attenzione sui calciatori che potrebbero fare bene anche in Serie A.

Caputo, togliendo Quagliarella, è quello che insieme ad Immobile ha segnato più gol in campionato, ed è solo alla sua prima stagione. Lui ha sempre dimostrato di saper fare gol, in carriera ha avuto un unico periodo negativo, a Bari, ma è stato bravo a ricostruirsi un’immagine a Chiavari con l’Entella.

Futuro? Tutto da scrivere adesso lui vuole realizzare l’obiettivo di squadra, e salvarsi con l’Empoli, c’è tempo per il futuro. Ciccio già a gennaio ha avuto un paio di offerte, ma adesso in testa ha solo l’Empoli, sicuramente in estate avrà il suo mercato. ù

Empoli-Napoli sarà una partita piena di gol, ad entrambe le squadre piace attaccare e fare gol. Mi auguro che Ciccio possa far bene, prima di questa partita importante, mi sono tirato fuori, voglio che si concentri al massimo.

Caputo al Napoli sarebbe un sogno, è un accostamento che fa gola, il Napoli sta cercando molti giocatori giovani, però sarebbe un usato sicuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here