Nel corso di un’intervista, Mertens ha lasciato delle dichiarazioni riguardanti il suo contratto con il Napoli, e non solo. Ecco quanto raccolto da Minformo.com: “Io vado a giocare in Cina? Ma non ci penso proprio, ho ancora un altro anno di contratto con il Napoli, e non ho nessun’offerta dalla Cina.

Al proprietario della mia casa non ho ancora detto niente, il mio contratto scade nel 2020, ed io mi trovo bene, non ci penso ad andare via.

La fascia di capitano non fa per me, ci sono molto altri giocatori come Insigne, Callejon che possono portarla tranquillamente. Io sto bene un pò con tutti, chiedo sempre di andare a fare cene, e tante altre cose belle.

Domenica prossima andiamo a giocare a Roma, è sempre difficile giocare in quel campo, ma stiamo crescendo, vogliamo far bene e dobbiamo vincere.

Con la nazionale stiamo facendo bene, con tanti infortuni e giocatori che non c’erano abbiamo vinto contro la Russia, giocando ai nostri livelli. 

Con Hazard parliamo spesso, ma solo su cose relative agli allenamenti, su come sta andando, e su cosa pensa della squadra, solo cose importanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here