Fabio Paratici, ds della Juventus, è già al lavoro per il calciomercato estivo.
Secondo le rivelazioni de La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo principale del dirigente juventino è Federico Chiesa, attaccante classe 1997 in forza alla Fiorentina.
Per strapparlo alla Fiorentina ci vorranno almeno 60-70 milioni di euro.
Per questo motivo ci sarà un sacrificio in casa Juve: molto probabilmente Douglas Costa sarà ceduto, vista la sua stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista, in campo ed anche fuori dal campo.
La Juventus dovrà fare in fretta perché la concorrenza di certo non manca: Liverpool, Inter, Psg e Bayern Monaco seguono costantemente e con discreto interesse il baby talento italiano.







![[VIDEO] Cavani, che Golazo ! Magia da 35 metri](https://i2.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2021/05/Cavani.jpg?resize=218%2C150)

















![⚽️ [ESCLUSIVA] Ancelotti dopo il Genk si dimetterà. L’artefice di tutto è Jorge Mendes](https://i1.wp.com/calcio.minformo.com/wp-content/uploads/2019/12/mendes.jpg?resize=100%2C70)






