È terminata anche la partita di ritorno tra Inter e Eintracht Francoforte. I neroazzurri dopo lo 0-0 dell’andata con il rigore sbagliato da Brozovic, escono dalla competizione.
I tedeschi subito vicino al gol al minuto 5, Haller prende una traversa, pochi minuti e Jovic trova la rete del vantaggio, errore di De Vrij, che respinge male il pallone, e lo serve all’attaccante, che solo avanti al portiere imbuca in rete con un pallonetto. Inter senza identità e con pochi tiri nello specchio della porta.
Nel secondo tempo i neroazzurri cambiano assetto, ma i tanti errori dei singoli, Perisic su tutti, fà si che l’Inter non impensierisce mai Trapp. Almeno 4 le parate decisive di Handanovic.
Troppo passiva la squadra di Spalletti, che con Ranocchia punta, nel finale, tenta il tutto per tutto. Niente da fare, al triplice fischio, il risultato è di 1-0 per gli ospiti, che così facendo passano il turno di Europa League e si qualificano per i quarti.
L’Inter, complici anche le tante assenze, non riesce ad incidere. Domenica sera il derby con il Milan, vedremo se riusciranno a riprendersi dopo questa pessima prestazione.