Il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz,  è da tempo, seguito dall’allenatore della nazionale spagnola, Luis Enrique. Il mister potrebbe convocarlo a breve vista la sua crescita esponenziale.

L’azzurro è da tempo un punto fermo del centrocampo dell’ Under 21, e sarà sicuramente convocato per i prossimi Europei di categoria, che si giocheranno la prossima estate in Italia.

Ancelotti segue il ragazzo già dai tempi del Betis Siviglia, quando Ruiz stava cominciando ad esplodere. Il mister del Napoli, ad ogni allenamento, chiede sempre il massimo dal suo centrocampista, perchè crede nelle sue potenzialità e vuole farlo crescere.

L’idolo dello spagnolo è Xavi, e per i prossimi anni potrebbe ereditare le chiavi del centrocampo proprio dal suo beniamino, visto che in quel ruolo lui si trova a suo agio, come dimostrato nel Napoli.

Il sogno, dunque, di vestire la maglia della nazionale maggiore è a due passi, è importante però dare sempre il massimo, altrimenti si rischia di cadere indietro nella gerarchia di Luis Enrique.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here