Durante la trasmissione “Si gonfia la rete“, di Radio Marte, ha parlato Massimo Carrera. Ecco quanto raccolto da Minformo.com:”La sensazione che il mio Napoli fallisse c’era già a dicembre. Sapevamo che correvamo questo rischio e purtroppo andò proprio così.

Poi però il Napoli è diventato un club di tutto rispetto e il lavoro di De Laurentiis è stato ottimale perchè ha portato la squadra prima in serie A e poi stabilmente in Europa.

Mi sto godendo la famiglia e guardo tante partite, poi mi mantengo in forma e aspetto un’occasione. Tornare con Conte in un club importante italiano sarebbe una scelta importante, vediamo.

Napoli-Juve conta per entrambe. Il Napoli deve vincere a tutti i costi per mettere pressione ai bianconeri e allo stesso modo la Juve vuole accumulare ulteriore distacco.

Credo che la Juventus ambisca alla Champions che è l’espressione massima per una squadra e le operazioni sul mercato lo dimostrano. Conoscendo la Juve sono certo che nella gara di ritorno farà una grande partita, ma non sarà facile perchè l’Atletico ti fa giocar male”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here