A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Pierpaolo Marino, dirigente sportivo. Questo quanto raccolto da Minformo.com“Non sto ad elencare i record di Hamsik, mi limito a dire che la sua partenza mi provoca dolore perchè si interrompe uno degli ultimi cordoni ombelicali che mi lega al Napoli attuale.

Quando lo portai a Napoli, mi esposero uno striscione in cui c’era scritto “Marino basta coi giovani, vogliamo campioni”, il tempo ha detto che Hamsik e Lavezzi erano 2 campioni.

Hamsik lascia Napoli non perchè si sente di troppo, credo abbia fatto delle riflessioni. Con la somma che prenderà in Cina sistemerà la famiglia per 2 o 3 generazioni per cui non si può dir di no. Ha sempre rinunciato a trasferimenti interni per cui andando in Cina non tradisce i napoletani.

De Laurentiis non dice il falso quando afferma che il bilancio è in rosso, ma è un rosso economico e ciò che conta è il finanziario ossia quanti soldi incassa il Napoli ed il contro strutturale del club n cui di certo il Napoli non perde”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here