A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live‘, è intervenuto Antonio Corbo. Questo quanto raccolto da Minformo.com“La cessione di Allan dipenderà dall’offerta, ma una valutazione si può fare solo di fronte ad un’offerta concreta del Psg. Il brasiliano è sottotono ultimamente, non so da cosa dipenda: il Napoli ha comunque il dovere di lottare per il secondo posto e per le coppe, Ancelotti con la società deciderà cosa è meglio fare di Allan.

Koulibaly? È stato provocato a Milano, era scosso: io lo nominerei capitano del Napoli, dimostrando che parliamo di un calciatore di grande sensibilità che è stato offeso da uomini del Nord. Il sindaco doveva intervenire in maniera più decisa, si è offeso un volto buono della città intera.

De Laurentiis contro il Comune? La Procura Regionale della Corte dei Conti deve aprire gli occhi e indicare chi ha sbagliato e chi non ha pagato sarà condannato a risarcirà il dovuto. Ci sono presupposti per un loro intervento, non si può andare avanti con questa querelle da condominio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here