A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa. Questo quanto raccolto da minformo.com“Prandelli ha grande esperienza, ha fatto grandi cose e dopo una piccola pausa, si sta rilanciando nel Genoa e non abbiamo dubbi sulla sua affidabilità.

Kouame sta facendo molto bene qui a Genova e, nonostante sembra giochi da sempre nel campionato italiano, è solo al suo primo anno di serie A. Ha qualità e tanti estimatori: è seguito da tanti club e tra questi c’è il Napoli. Sarà determinante l’intervento dei 2 presidenti, se le cose dovessero andare avanti. In questa fase si parla tanto, poi gli ultimi giorni saranno determinanti nel mercato, come sempre accade.

Noi cerchiamo un terzino sinistro, siamo alla ricerca di un giocatore che occupi la fascia sinistra perchè ci manca un giocatore di ruolo in quella zona e poi stiamo cercando un centrocampista.

Rog è un ottimo giocatore, ma il Napoli ha tanti buoni giocatori, è squadra forte. Anche Diawara è molto forte: la rosa azzurra è vasta e importante e gli azzurri farebbero comodo a tanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here