Girone A Eccellenza che questa mattina ha visto disputare altre gare della 10a giornata. L’Afragolese vince e mantiene l’imbattibilità

Girone A Eccellenza questa mattina in campo per altre gare della 10a giornata. Continua a mantenere l’imbattibilità l’Afragolese, che ha sconfitto l’Aversa Normanna.

Una rete del centravanti Maggio al 72′ ha regalato il successo, che mantiene la squadra di Afragola in scia della capolista Frattese.

L’Aversa Normanna resta immischiata nelle zone basse della classifica, così come la Flegrea battuta 2-0 dall’Albanova, che ha conquistato i primi tre punti con Sarnataro in panchina.

Nucci è stato il protagonista mettendo a segno la doppietta decisiva per il risultato in 2 minuti, mentre è stato espulso Maturo al 65′.

Pareggio a reti inviolate nel match tra San Giorgio e Virtus Volla, dove spiccano l’espulsione dell’ex Vitagliano di Aliyev, che hanno costretto gli ospiti a chiudere la gara in 9 uomini. Un pareggio quindi ottimo per la Virtus Volla.

Altro pareggio ma spettacolare tra Puteolana e Real Forio, che si sono date battaglia senza esclusioni di colpi chiudendo sul 2-2.

Longo al 52′ ha portato in vantaggio gli ischitani, risultato ribaltato dai padroni di casa con le reti di Guadagnuolo al 71′ e Bianco all’83’, prima del definitivo pareggio siglato al minuto 88 da Trofa.

Si aspetta il big match di giornata: Gladiator-Giugliano, in programma alle 14:30.

Patrizio Annunziata

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here