Le ultime partite di Serie A hanno determinato molto interesse per il valzer delle panchine.

Una su tutte è quella della Roma, la società ha già dato il nome per la prossima stagione, il portoghese José Mourinho. Pezzo da 90, anche se nelle ultime uscite in Inghilterra non ha dato molto.

Situazioni incerte per Napoli e Juventus. Da un lato Gattuso, che vince e convince nell’ultima parte della stagione, portando ad un passo il Napoli in Champions. Ma dopo alcune uscite sconsiderate da De Laurentiis, c’è ancora una grossa possibilità che Rino Gattuso lasci Napoli.

Invece in casa Juve, Andre Pirlo non viene messo in discussione dalla dirigenza anche se non è detta l’ultima parola. Una Juventus, quella di Pirlo, che ha perso contro il Milan e che non riesce, con il potenziale che ha, a convincere ed affermarsi per un posto in Champions.

Discorso a parte per Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio ha sempre detto che si sta lavorando per un nuovo contratto, ma fino ad ora molte parole e pochi fatti. L’allenatore della Lazio è molto ambito come figura, in Serie A e nel resto d’Europa. I tifosi sperano che rimanga.

Di sicuro, attualmente rimangono solo Conte e Pioli. Il primo mai messo in discussione dopo aver fatto una stagione, almeno in Serie A da 110 e Lode. Pioli, invece, ha dimostrato che anche soffrendo è possibile raggiungere i traguardi ambiti ad inizio stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here