Parte nel peggiore dei modi la trasferta dei rosanero verso Bari per la partita di domenica contro i pugliesi: giunto a Messina, il mezzo di trasporto rosanero che doveva imbarcarsi sul traghetto, fortunatamente senza calciatori al suo interno, è stato danneggiato da ignoti. La società ha immediatamente scritto un comunicato per raccontare l’accaduto.
“Il pullman del Palermo è stato preso a sassate questa sera mentre percorreva il viale Giostra a Messina, a poche centinaia di metri dagli imbarchi del traghetto per la Calabria. Il trasferimento, operato come sempre dall’azienda Labisi, era diretto a Brindisi dove domani mattina atterrerà l’aereo con i giocatori del Palermo, per spostarsi poi alla volta di Bari.
Come riportato dall’autista del bus, alcune persone con il volto coperto hanno colpito ripetutamente i vetri del mezzo, distruggendone uno e rendendo impossibile la prosecuzione del viaggio. Un altro mezzo è partito da Palermo per sostituire quello danneggiato, garantire il trasbordo di tutto il materiale tecnico necessario alla squadra e continuare il viaggio nella notte”.