L’eliminazione agli ottavi della Champions League, la clamorosa sconfitta interna contro il Benevento e il brutto pareggio nel derby contro il Torino hanno fatto sì che mister Pirlo non sia più così certo del suo ruolo di allenatore della Juventus. La gara di domani contro il Napoli potrebbe essere addirittura un crocevia per la permanenza in bianconero dell’ex campione del mondo.
In questo scenario si inserisce, inoltre, l’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra il presidente dei bianconeri Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, che non fa stare di certo tranquillo l’allenatore lombardo.

Pirlo ha dichiarato che l’incontro tra i due non ha scalfito la sua posizione e non lo preoccupa per il futuro, ma ha sottolineato come i risultati possano essere decisivi per l’apertura di nuovi scenari per quanto concerne la panchina bianconera.

Le prossime partite dunque saranno decisive per il futuro dell’allenatore della Juventus, anche perché la mancata qualificazione alla Champions League peserebbe come un macigno nel bilancio della Juventus, già abbastanza leso dall’enorme monte ingaggi e dall’eliminazione, prematura, dalle coppe europee durante la stagione corrente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here