Un Gattuso molto adirato, quello che si è appena sfogato ai microfoni RAI, dopo la conquista della semifinale di Coppa Italia.

Perché quando parlate con me dite che mi devo dimettere? Io resto qui e non vado da nessuna parte. Sono un professionista e insieme al mio staff sto buttando il sangue. Perché agli altri allenatori non viene mai detto di dimettersi e a me si? Ho fatto quattro semifinali di Coppa Italia consecutiva (con questa appena conquistata e non viene mai fatto notare. La prima domanda che dovevate farmi era questa, non se mi sento in discussione  o altro.”

Faccio l’allenatore- continua mister Gattuso- è ovvio che mi sento in discussione ogni giorno. Ma io faccio il mio lavoro e penso di farlo bene, poi la società deciderà in base ai risultati. Qui si esagera sempre, ma si dimentica che non ho avuto giocatori come Osimhen e Mertens per lungo tempo e ora soltanto stanno recuperando ( ma non stanno ancora bene). Vorrei vedere gli altri, tipo l’Inter senza Lukaku e Lautaro. Abbiamo conquistato il passaggio in Europa e vedete la Sociedad e l’Az dove sono nelle rispettive leghe, siamo in semifinale di Coppa Italia e se vinciamo con la Juve (il recupero) al terzo posto in campionato, ma sembra sempre di non aver fatto nulla.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here