LOZANO ILLUDE, IL NAPOLI DELUDE
Lozano segna al ‘Bentegodi’ dopo circa 9 secondi.
È il gol più veloce della storia azzurra in serie A. Complimenti al messicano per questo record.
Demme comanda a centrocampo, Bakayoko invece soffre i centrocampisti avversari, negative le ultime uscite del franco-ivoriano.
Di Marco, gioie e dolori: liscia su Lozano, si fa perdonare segnando il pari approfittando della difesa azzurra che lo lascia incredibilmente solo in area.
Inspiegabile come possa accadere una cosa simile. Complice anche Di Lorenzo che vive un momento difficile.
Ed anche Lorenzo, Insigne, lo starà vivendo. È lento con i suoi fraseggi ed in tilt dopo il rigore fallito contro la Juventus, favorisce solo gli esterni di Juric. Sessanta brutti minuti per il capitano.
Gattuso probabilmente doveva cambiare prima ma non lo ha fatto.
La diga a due davanti la difesa non entusiasma nessuno.
Baka soffre sempre più ed è anche colpevole anche sul vantaggio di Barak. Rino non è sul pezzo (peggior gestione della squadra oggi da quando è a Napoli) sfrutta male il vantaggio al pronti via e Juric approfitta travolgendolo con i suoi ragazzi più attenti e pimpanti. C’è anche Zaccagni sul tabellino della festa veronese.
Il Napoli è spompato e le scorie di Reggio Emilia sono ancora in circolo. Forse anche quel famoso ammutinamento di mesi fa.
Il Napoli è da rivedere con il ritorno di Mertens ed Osimhen.
Dalla Coppa Italia contro lo Spezia, al girone di ritorno più l’Europa League, gli azzurri vanno ridisegnati. E bisognerà andare alla ricerca della condizione psico-fisica perduta.
Giuseppe LIBERTINO ⚽