Rino Gattuso è intervenuto ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria per 4-1 alla Sardegna Arena di Cagliari.

Il tecnico azzurro ha espresso tutta la sua soddisfazione per le qualità espresse in campo da Piotr Zielinski. MVP del Match in assoluto, il polacco è stato autore di una doppietta e le parole del suo mister sono soltanto di elogio: ” Zielu è un grande giocatore. Può diventare un vero top se migliora ancora un po’ negli ultimi 15,20 metri sotto porta. Ma aldilà di questo è fortissimo. Io da calciatore me li sognavo i suoi goal” (sorride).

Sulle polemiche scaturite in seguito alla vicenda Osimhen, Gattuso spiega: ” Quando tornerà gli parlerò faccia a faccia. È un bravo ragazzo e ha già chiesto scusa. Io non multo i calciatori, faccio l’allenatore. Certo è che ci ho messo la faccia anche io, mandandoli (prima in Belgio) e poi in Nigieria. Quindi gli parlerò a quattrocchi

Sulla partita e qualche errore di troppo, nonostante la bella vittoria: ” Sono arrabbiato perché nonostante i 4 goal abbiamo concretizzato poco. Siamo poco cattivi, su 10 occasioni da goal create ne realizziamo poche. Per non parlare dei contrasti in occasione del goal. Sembravamo dei ragazzini che hanno paura di mettere il piede. Ci vuole più attenzione e cattiveria.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here