Andrea Petagna s’è preso la scena in questo pomeriggio contro la Sampdoria: allo stadio Diego Armando Maradona, l’attaccante azzurro ha realizzato la rete decisiva del definitivo 2-1 che ha permesso al Napoli di conquistare i 3 punti.
Al termine della partita il giocatore è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “È una bella giornata per me, dedico il gol ai miei genitori. Se gioco a calcio è grazie a loro. È una vittoria importante per noi, non era una partita facile dopo quella di giovedì. Deve darci fiducia per la partita di mercoledì”.
GATTUSO – “Mi ha detto che avrei segnato prima della partita, sto migliorando grazie a lui e sono molto contento di questo. Se non entriamo bene, ci mangia nello spogliatoio. Siamo tanti e siamo bravi, questo ci fa migliorare sempre anche in allenamento”.
OSIMHEN – “In questo momento ci sta mancando Victor, ma sono molto contento di giocarmi le mie occasioni al massimo. Devo continuare a lavorare così. Qui a Napoli non devo giocare per la squadra, ma attaccare la profondità e mettere in rete le tante occasioni”.
SULLA SUA ESPERIENZA ALLA SAMP – “Quando sono uscito dal settore giovanile del Milan ho passato sei mesi complicati alla Sampdoria, poi in B e ho pensato di smettere, ma grazie ai miei genitori sono molto felice”.