Il giornalista di Radio Kiss Kiss Carlo Alvino ha commentato la bella vittoria ottenuta dal Napoli sul campo del Bologna, facendo però notare alcuni errori commessi dall’arbitro Pasqua e dal Var Abisso:
“Oltre all’importanza della vittoria, ci sono molti segnali positivi stasera per gli azzurri. 70 minuti di dominio assoluto. L’unica occasione per il Bologna nasce da un evidente errore arbitrale (fallo su Fabian Ruiz). La squadra c’è e sa soffrire. Il bomber c’è e sa segnare. Ed ora tutti a fare il tifo per… LA GIUSTIZIA.
#BolognaNapoli #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno! pic.twitter.com/X4z1drOLux
— Carlo Alvino (@Carloalvino) November 8, 2020
Considerazione sull’arbitro Pasqua. Mancano due espulsioni. Nega il calcio di rigore a Osimhen in occasione del gol annullato. Non fischia il fallo su Fabian da dove nasce l’unica occasione creata dal Bologna. Arbitraggio in linea con quelli precedenti. Attenzione“.
#BolognaNapoli considerazione sull’arbitro Pasqua. Mancano due espulsioni. Nega il calcio di rigore a Osimhen in occasione del gol annullato. Non fischia il fallo su Fabian da dove nasce l’unica occasione creata dal Bologna. Arbitraggio in linea con quelli precedenti. Attenzione
— Carlo Alvino (@Carloalvino) November 8, 2020