Il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della sconfitta di questa sera:
“Abbiamo fatto la nostra partita, imponendo il nostro gioco come vuole il mister. Siamo stati poco concreti, dispiace per il risultato perché avremmo meritato la vittoria. I complimenti dopo l’Atalanta non hanno inciso, abbiamo cancellato subito quella partita e ci siamo concentrati su questa. La prestazione c’è stata. Ora guardiamo avanti, visto che si rigioca subito.
Coronavirus? Ormai ci siamo abituati a queste situazioni. E’ un periodo particolare per tutto il calcio, è troppo facile dire che abbia influito questo, non c’entra niente. Noi abbiamo condotto la partita, dispiace non aver concretizzato le occasioni.
E’ un girone difficile, con squadre che giocano bene e stanno facendo bene in campionato. Volevamo vincere, ma è solo la prima partita e proveremo a recuperare dalle prossime perché questa è una competizione in cui vogliamo fare bene.
Dispiace aver preso gol sull’unico tiro subito. L’AZ è venuto qui e s’è difeso bene. Tutti dietro la linea della palla e via in contropiede, poi hanno segnato nell’unica occasione. Ora pensiamo subito al Benevento“.